Call of Duty: Black Ops Zombies Android

1.0.11

In Call of Duty: Black Ops Zombies o COD: BOZ per Android affronterai infinite orde di zombie in un gioco sparatutto in prima persona

8/10 (898 Voti)

Quella di Call of Duty è una delle serie di giochi sparatutto e d'azione più popolari. Si è evoluta molto dai primi capitoli per PC che si svolgevano in scenari bellici del passato, come la seconda guerra mondiale. Tra i diversi giochi che sono stati lanciati successivamente troviamo Call of Duty: Black Ops Zombies, un FPS di zombie.

COD: BOZ: l'ultimo shooter di zombie per Android

Adattato dalla versione per console per smartphone e tablet Android, offre missioni di azione e sopravvivenza in uno scenario infestato da non morti che dovremo affrontare con il nostro possente arsenale.

È un gioco sparatutto in prima persona dove combatteremo contro i nostri nemici nel corso di 50 livelli. Ci si può divertire da soli ma offre anche la possibilità di giocare in modalità multiplayer cooperativo attraverso la connessione con altri giocatori mediante wifi.

E, se tutto ciò non bastasse, oltre a COD: BOZ, troviamo anche Dead-Ops Arcade: un gioco sparatutto con prospettiva aerea in modalità arcade dove, allo stesso modo, affronteremo orde di zombie.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 2.3.3.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Activision Publishing, Inc.
Oltre un anno fa
08/03/20
46.5 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso